Ritorna l’appuntamento con la lirica al Teatro Litta con “L’elisir d’amore”, 2 aprile 2017
TEATRO LITTA
Corso Magenta, 24 – Milano
L’ELISIR D’AMORE
di G. Donizetti
Domenica 2 aprile 2017
Ore 16:30
L’opera di G. Donizetti sarà la terza data della rassegna Opera Young dopo il Rigoletto di G. Verdi andato in scena lo scorso dicembre e Le nozze di Figaro di W. A. Mozart a febbraio.
Il maestro Marco Beretta, alla guida di una ventina di elementi di orchestra porta al debutto un cast di giovani e promettenti talenti internazionali che si cimenteranno con uno dei titoli di maggior richiamo del panorama musicale.
OPERA YOUNG è un nuovo progetto al Teatro Litta: l’opera fatta dai giovani per tutti gli appassionati e per chi si vuole avvicinare ad un mondo di grandi passioni e per questo molto moderno.
Tutti giovani sul palcoscenico, in buca e dietro le quinte per proporre quattro tra i più famosi titoli del melodramma, sotto la direzione musicale di Marco Beretta, la regia di Alberto Oliva, con l’orchestra e il coro Opera Young, le luci di Marco Meola, trucco e acconciature di APTA Accademia Professionale di Trucco Artistico Società Umanitaria di Milano, i costumi di Artescenica di Reggio Emilia, aiuto regia Arianna Aragno.
L’elisir d’amore di G. Donizetti: domenica 2 aprile ore 16:30
Tosca di G. Puccini: domenica 7 maggio ore 16:30
Biglietti: Intero 25,00 euro – 20,00 euro ridotto over 60 anni e under 25 anni.
Per informazioni e prevendita: BIGLIETTERIA MTM
Sede Teatro Litta, corso Magenta, 24
Sede Teatro Leonardo, via Ampère, 1
Tel. 02 86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it
aperta dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 20.00